Soddisfatto il Presidente Avv. Cosimo Longo per la ben riuscita dell’ Associazione di Promozione Turistica CORIGLIANOTURISMO.

Il Presidente Avv. Cosimo LongoUn Grazie di cuore a tutto il Consiglio Direttivo ed ai Soci della CORIGLIANOTURISMO. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito al nostro successo.
Esordisce così l’avvocato Cosimo Longo instancabile Presidente dell’associazione dando il giusto riconoscimento a tutti i soci e al C.D. dell’Associazione per la mole di lavoro della stessa.
Sono convinto, continua il Presidente Cosimo Longo, “che grazie alla nascita della nostra associazione e subito dopo aver fatto un ottimo lavoro di promozione turistica nazionale e internazionale, molti, a corigliano, abbiano iniziato a parlare di turismo, prima di noi, turisticamente parlando, c’era il nulla. Questo lo si evince dalla fattiva riorganizzazione delle già esistenti associazioni e delle tante nuove che si stanno formando. Di tutto questo ne siamo fieri e orgogliosi, per essere stati i pionieri a far smuovere il settore turistico coriglianese. ’’
Abbiamo in mente grandi progetti, insieme ai nostri associati e soprattutto con il nostro promotore turistico Giovanni Noè, per promuovere il territorio
Senz’altro, noi pensiamo sempre a “Grandi Progetti ” senza trascurare i “Piccoli Progetti ” che tante soddisfazioni possono dare.
Corigliano grazie alla nostra promozione sarà “Capitale delle Opportunità”, questo significa creare posti di lavoro per i giovani e non solo.
È il nostro “Vero Sogno”: far lavorare gli alberghi e le strutture ricettive nei periodi “morti” significa, induttivamente, creare posti di lavoro per i giovani e per i meno giovani. E nelle opportunità dobbiamo includere tutte le strutture commerciali che negli ultimi tempi stanno soffrendo una crisi importante. Tutti devono avere le stesse probabilità di concorrere allo sviluppo del nostro territorio e per territorio non intendo solo Corigliano, ma tutti i Comuni viciniori. Cosi come tutti devono beneficiare delle ricadute economiche indotte dei flussi turistici.